Radiofrequenza

L'utilizzo della radiofrequenza garantisce una maggiore consistenza e un duraturo effetto tensorio della pelle.

La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.

Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

image

EFFETTO LIFTING: la radiofrequenza ha un'azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.

BIORIVITALIZZAZIONE: stimolando il metabolismo dei fibroblasti si ha un’aumentata produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.
RASSODAMENTO DEI TESSUTI: l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

TRATTAMENTO ACNE: Trattamento pensato per le pelli giovani e giovanissime. Elimina le impurità grazie all'azione detossinante, regolarizza e limita la produzione di sebo donando luminosità al viso. Ottimo per gli esiti cicatriziali da acne e per le pelli ipersensibili. 

CELLULITE : La stimolazione della microcircolazione data dalla radiofrequenza permette di contrastare la ritenzione idrica e gli stadi iniziali della cellulite riducendo l'antiestetica buccia d'arancia: ideale per gambe e caviglie gonfie. Utile anche per trattare smagliature rosse su seno e corpo.

}