Filler

image

Con l’avanzare dell’età, l’esposizione ai raggi solari e lo stress, le funzioni biologiche diventano più fragili. Anche la nostra pelle patisce i segni del tempo. I suoi costituenti non si rinnovano più come prima. Diventa più sottile meno elastica fino alla comparsa di rughe sempre più marcate.

Oggi, per contrastare queste rughe così fastidiose esiste una soluzione: i filler di acido ialuronico.

Grazie a questo trattamento si riesce a restituire al viso un’espressione naturale cancellando le rughe che ne alterano l’armonia e mantenendo i piccoli segni d’espressione che donano a ogni volto la sua particolarità.

Inoltre, il filler viene utilizzato anche per contrastare la perdita di volume e idratazione delle labbra ed è in grado di correggere o migliorare l'aspetto della mucosa labiale.

 

Come funzionano i filler di acido ialuronico?

I filler compensano il calo di acido ialuronico naturalmente presente nella pelle. Questa molecola, in grado di assorbire 1000 volte il suo volume in acqua, colma le rughe.


Il filler è eseguito in ambulatorio, si tratta ormai di un intervento medicale semplice e collaudato che regala da subito risultati visibili. E' un trattamento mini-invasivo, soprattutto perché la sostanza che viene iniettata è prodotta naturalmente dall’organismo, quindi non risulta dannosa.

}